Gossip
Los Angeles - venerdì, 8 Settembre 2017
George a Amal hanno accolto un giovane scappato dall'Isis
"Abbiamo realizzato il suo sogno di studiare e ha vissuto con noi per un po'".
Amal Clooney, George Clooney - Venezia - 02-09-2017 - George a Amal hanno accolto un giovane scappato dall'Isis

(KIKA) - LOS ANGELES - Durante un'intervista esclusiva al The Hollywood Reporter, George Clooney ha rivelato che lui e sua moglie Amal Alamuddin stanno ospitando un giovane profugo iracheno di etnia yazida, una minoranza massacrata e perseguitata dall'Isis.

Il divo, che negli ultimi giorni ha presentato al Festival di Venezia il suo ultimo film da regista, Suburbicon, con protagonisti Julianne Moore e Matt Damon, ha deciso di tenere segreta la vicenda, anche se non è la prima volta che si impegna nel sociale.

Il giovane "Si stava recando a Mosul (all'epoca roccaforte irachena dell'Isis) quando un gruppo di jihadisti hanno ucciso a colpi d'arma da fuoco i due autisti urlando "uccideremo chiunque voglia andare a scuola", ha rivelato Clooney. L'ex scapolo d'oro di Hollywood e Amal, avvocato specializzata in diritti civili, hanno realizzato il sogno del ragazzo di studiare ed oggi è iscritto all'Università di Chicago: "È sopravvissuto ed è riuscito ad arrivare negli Usa superando i controlli".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip