Celebrità sul set
Los Angeles - giovedì, 20 Ottobre 2016
George, Amal e Millie: un amore hippie
Le signore Clooney, Amal e la Basset Hound, sul set di Suburicon al fianco del divo.
Amal Clooney, George Clooney - Los Angeles - 20-10-2016 - George, Amal e Millie: un amore hippie

(KIKA) - LOS ANGELES - Lui, lei, l’amore, i baci, il lavoro e un simpatico cane: George Clooney e Amal Alamuddin in Clooney sono un quadretto da romanzo rosa sul set di Suburicon, il nuovo film da regista del divo statunitense.

GUARDA LA GALLERY

È ormai tradizione che il bell’avvocato faccia visita al consorte all’inizio delle riprese di una pellicola, era successo anche ai tempi di Money Monster - L’altra faccia del denaro, un’occasione imperdibile per i paparazzi di immortalare la nuova coppia a 5 stelle del firmamento hollywoodiano, soprattutto ora che i Brangelina hanno abdicato con perdite.

Look anni ’70 per la signora Clooney, con un paio di jeans Alice + Olivia con foglie autunnali stampate sul tessuto, abbinati a una maglia attillata color senape e borsa di velluto marrone a frange. Outfit lontano anni luce dal look da lavoro per la bella Amal, ma queste occasioni sono una sorta di vacanza dalle stressanti battaglie legali che riempiono il suo calendario. Per quanto riguarda la presunta gravidanza di cui tanto si parla, e si spera, la silhouette di Amal parla chiaro: il primogenito resta un bel pensiero per i mesi o anni a venire.

Il quadretto familiare però non è del tutto completo, perché anche Millie ha reclamato il suo spazio. La simpatica Basset Hound adottata tempo addietro dalla coppia è rimasta al fianco dei suoi padroni per tutto il tempo, ma quando per George è arrivato il tempo di lavorare è stata spedita in camerino insieme ad Amal.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set