Gossip
Venezia - martedì, 5 Settembre 2017
George Clooney: "C'è un teppista in casa mia!"
Alexander monello, Ella elegante: ecco come il divo di Hollywood racconta la paternità.
Amal Clooney, George Clooney - Venezia - 02-09-2017 - George Clooney:

(KIKA) - VENEZIA - Avere un figlio ti cambia la vita: è successo anche a George Clooney, scapolo impenitente di Hollywood e allergico alla figliolanza prima di incontrare Amal Alamuddin e cedere al suo fascino, convolando a giuste nozze e allargando infine la famiglia con i gemelli Alexander ed Ella.

L'attore americano, alla 74esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per presentare il suo film Suburbicon, è molto legato alla città lagunare dove tre anni fa ha sposato Amal, un matrimonio davvero scenografico che ha fatto parlare tutto il mondo, che oggi invece parla dei suoi gemelli. Ecco come Clooney racconta la sua paternità.

"Stanno tirando fuori il loro carattere. Alexander è un vero teppista," ha detto chiedendo conferma a Matt Damon che ha rincarato: "Sì, già si siede e mangia, letteralmente. Sembra in grado di rimbalzare verso qualche posto di Hollywood". Ella invece, "è molto elegante. Somiglia ad Amal, grazie a Dio".

LE FOTO DELLA COPPIA

Quanto alla scelta dei nomi, davvero classici in un ambiente dove l'eccentricità la fa da padrona, ecco come l'attore spiega la scelta: "Non volevamo nomi sciocchi. Per questo hanno puntato su qualcosa di classico. Abbiamo pensato che questi ragazzi saranno continuamente sotto osservazione e ogni loro comportamento verrà analizzato. Quindi abbiamo voluto che avessero tregua almeno per quel che riguarda i nomi".

GEORGE E AMAL, COPPIA ROMANTICA A VENEZIA! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip