- sabato, 26 Gennaio 2019
George Clooney e Amal ai ferri corti: "Stanno per divorziare"
La previsione di Psychic Nikki si sta avverando: lei e' scappata in Sardegna con i figli?
George Clooney e Amal ai ferri corti:

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sembra che la previsione di Psychic Nikki si stia avverando: George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero ai ferri corti e proprio nelle ultime ore avrebbero affrontato una discussione. L'indovino delle star all'inizio del 2019 ha annunciato che l'attore e l'avvocato per i diritti civili, sposati da quattro anni e con due figli gemelli, Ella e Alexander, si sarebbero separati.

LEGGI ANCHE:I 10 amori delle serie tv anni 90 che ci hanno fatto sognare

"George Clooney e Amal sono ai ferri corti, stanno per divorziare",ha scritto il sito Radar Online, secondo il quale lei sarebbe scappata nella loro casa in Sardegna insieme ai figli e starebbe per avviare le pratiche del divorzio.A smentire la storia ci ha pensato Clooney stesso, che ha affidato le sue parole all'Hollywood Life: "La storia è inventata",ha detto, senza aggiungere nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Miley Cyrus riprende a fumare marijuana: "Colpa di mia madre"

In effetti la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, dato che fino a pochi giorni fa la coppia era più innamorata che mai e stava pensando di allargare la famiglia adottando un bambino bisognoso. Radar Online però, ha intervistato una fonte vicina alla coppia: "Amal, dopo una discussione esplosiva è scappata con i figli"e se Clooney la raggiungesse, ha detto sempre la fonte, "dormirà in hotel".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Bang
?

Ultimi video
Ultime gallerie