Gossip
Londra - mercoledì, 7 Giugno 2017
George Clooney papà: tutte le ex fidanzate
Un solo matrimonio, tante ex: ecco la vita dell'attore prima della paternità.
Amal Alamuddin, fidanzata, George Clooney - 25-09-2014 - George Clooney papà: tutte le ex fidanzate

(KIKA) - LONDRA - George Clooney è diventato padre all'età di 56 anni per la prima volta. L'attore sembra aver trovato davvero la donna della sua vita dopo un matrimonio e molte relazioni amorose durate spesso non più di due anni, tra le quali anche quella con Elisabetta Canalis.

Tante fidanzate, quindi, ma una sola è la madre dei suoi figli, l'unica con cui il regista americano ha deciso di creare una famiglia. Stiamo ovviamente parlando dell'avvocato libanese Amal Alamuddin, sua moglie dal settembre 2014, una donna che nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Proprio come una delle sue prime fidanzate, conosciuta in un bar dove lei lavorava come cameriera per permettersi di studiare legge: una studentessa e futuro avvocato come l'attuale compagna.

Loading the player...
Video di -

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.