Gossip
Los Angeles - giovedì, 1 Febbraio 2018
George Clooney: "L'assurdo primo appuntamento con Amal"
L'attore ha svelato a David Letterman i dettagli del primo incontro, avvenuto in Italia!
Amal Alamuddin, George Clooney - Venezia - 02-09-2017 - George Clooney:

(KIKA) - LOS ANGELES - George Clooney ha raccontato per la prima volta come ha conosciuto la sua attuale moglie Amal Alamuddin, madre dei loro due figli.

L'attore lo ha fatto durante un'intervista rilasciata a David Letterman, nella seconda puntata del suo show My Next Guest Needs No Introduction disponibile su Netflix. Dopo Barack Obama, primo ospite del programma, è toccato al regista hollywoodiano.

Galeotta, potremmo dire, è stata l'Italia poiché il loro primo incontro è avvenuto nella sua villa Oleandra, sul lago di Como:

"È stata una cosa molto strana - ha spiegato Clooney - un amico che abbiamo in comune mi ha telefonato e mi ha detto "Passo a trovarti, posso portare un'amica?", così io ho risposto, "sì, certo". E lui mi ha detto "Ho incontrato questa donna che ti sto per presentare e ti dico una cosa, la sposerai! I miei genitori erano venuti a trovarmi, Amal e io abbiamo chiacchierato tutta la sera e siamo stati svegli tutta la notte. Sono poi riuscito ad avere la mail, perché ha detto che mi avrebbe spedito delle foto della serata coi miei genitori e da lì abbiamo iniziato a scriverci".

GUARDA ANCHE: George Clooney e il regalo da 14 milioni di dollari

E poi ancora: "Non sapevo se volesse uscire con me, ho solo pensato, ok, siamo amici".

Come è noto, George e Amal si sono sposati a Venezia, nel settembre del 2014, e lo scorso anno sono diventati geniori di Ella e Alexander.

GUARDA ANCHE: George Clooney: l'incredibile retroscena dietro la paternità

GEORGE CLOONEY A LETTO? È DA 9! GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip