Gossip
New York - venerdì, 6 Aprile 2018
George e Amal, il diritto al piacere, prima del dovere
Tempi duri per l'avvocatessa, la festa per il primo anno da genitori va anticipata.
Amal Clooney, George Clooney - New York - 06-04-2018 - George e Amal, il diritto al piacere, prima del dovere

(KIKA) -  NEW YORK - Amal Alamuddin e George Clooney festeggiano il primo anno da genitori di Ella e Alexander con una cenetta romantica in quel di New York. Il diritto al piacere prima di un tour de force lavorativo ad altissimo quoziente di difficoltà per l'avvocatessa specializzata in diritti umani, visto che nelle prossime settimane difenderà i due giornalisti Reuters, Wa Lone e Kyaw Soe Oo, arrestati e imprigionati in Myanmar.

GUARDA ANCHE: George Clooney: "L'assurdo primo appuntamento con Amal"

"Wa Lone e Kyaw Soe Oo sono stati accusati semplicemente perché stavano raccontando. Ho esaminato il caso ed è chiaro che i due giornalisti sono innocenti e dovrebbero essere rilasciati immediatamente.

GUARDA LA GALLERY

L’esito di questo caso ci dirà molto sull’impegno del Myanmar per lo stato di diritto e la libertà di espressione", ha comunicato ai cronisti la signora Clooney, riferendosi alla causa che vede imputati i due fotografi che stavano documentando la repressione nei confronti della minoranza musulmana dei Rohingya.

GUARDA ANCHE: George Clooney & Co.: dallo star system alla politica

Prima di istruire il caso e dare battaglia in aula, l'avvocatessa ha concesso al maritino una serata romantica in un ristorante alla moda di New York. Giubbino giallo canarino, silhouette slanciata come sempre e stivali al ginocchio scamosciati hanno composto l'outfit della signora Clooney, una vincente sia in aula che nel campo della moda.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip