(KIKA) - SANTA BARBARA - La villa di Santa Barbara appartenuta a George Michael è in vendita sul mercato immobiliare per poco meno di sei milioni di dollari. Cifra monstre? Non se si pensa che poco più di dieci anni fa sarebbero serviti dieci milioni di dollari per diventare i proprietari di una struttura spettacolare, appartenuta a una delle icone pop del ventesimo secolo.
GUARDA ANCHE: La reggia che doveva salvare la vita a George Michael
La forma della villa è esagonale, ha una vista panoramica a 360 gradi su Santa Barbara, le pareti della sala centrale sono realizzate interamente in vetro per godere del panorama mozzafiato e le quattro camere da letto sono tutte dotate di camino. I bagni sono cinque, due dependance per gli ospiti e cinque garage coperti. Il cantante ex Wham ha vissuto in questa splendida struttura dal 1989 al 1996.
ENTRATE CON NOI
Molti i dettagli stupefacenti della villa costruita da uno degli allievi del celebre architetto Franck Lloyd Wright: le vetrate della sala sono state realizzate dalla Nasa, la star inglese fece realizzare dal suo studio un cancello d’entrata sorretto da due blocchi di pietra costati più dell’intera scorta di rocce usate per abbellire tutte le pareti della villa.
GUARDA ANCHE: George Michael: le cause della morte
Spettacolari anche gli esterni: la popstar aveva fatto piantare numerose palme e piante esotiche, un campo da tennis con tanto di tribune e illuminazione notturna, oltre all’immancabile enorme piscina con jacuzzi e sauna.
GUARDA IL VIDEO