Gossip
Milano - mercoledì, 11 Novembre 2020
Gerry Scotti in terapia intensiva? L'ufficio stampa fa chiarezza
Le indiscrezioni sulle condizioni di salute del conduttore han creato allarmismo.
Gerry Scotti - Milano - 06-03-2012 - Gerry Scotti in terapia intensiva? L'ufficio stampa fa chiarezza

(KIKA) - MILANO - Le indiscrezioni attorno alle condizioni di salute di Gerry Scotti si son fatte con il passare delle ore sempre più allarmanti, arrivando a paventare la possibilità che il popolare conduttore televisivo fosse intubato in terapia intensiva ma, come detto, di illazioni si tratta.

GUARDA ANCHEGerry Scotti positivo al CoVid: a rischio Tu Si Que Vales 

A mettere i puntini sulle i ci ha pensato l'ufficio stampa del giudice di Tu sì que vales: "Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni - le parole di Massimo Villa a FanPage - A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre  senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato.

GUARDA ANCHE: Covid 19, lo speciale

In chiusura il portavoce fa sapere che non c'è nulla di cui preoccuparsi: "L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip