Gossip
Roma - martedì, 27 Ottobre 2020
Gerry Scotti positivo al CoVid: a rischio Tu Si Que Vales
E con il contagio di Mara Maionchi, Italia's Got Talent rischia di diventare un focolaio.
Gerry Scotti, Valentino Picone, Mara Maionchi - 27-10-2020 - Gerry Scotti positivo al CoVid: a rischio Tu Si Que Vales

(KIKA) - ROMA - Gerry Scotti positivo al Coronavirus: lo ha dichiarato lo stesso conduttore dal proprio profilo Instagram, rassicurando tutti sul decorso della malattia, specificando che si sta curando a casa, e ringraziando i fan per la vicinanza. 

LEGGI ANCHE:  CoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate  

Ad anticipare la notizia è stato Dagospia che ha parlato genericamente di un "presentatore Mediaset", spiegando solo più tardi che si trattava di Gerry Scotti e informando che il conduttore avrebbe contratto il virus in famiglia, probabilmente dalla moglie, e non sul lavoro. Questo mette Tu Si Que Vales, talent show di cui Gerry Scotti era giudice, in una posizione scomoda perchè rischia di tramutarlo in un focolaio.

La stessa cosa si teme per Italia's Got Talent: alla positività di Federica Pellegrini, che ha testimoniato sui scoial il decorso della malattia, le sue condizioni e il suo abbattimento, ha fatto seguito la notizia contagio di un'altra giurata del talent, Mara Maionchi, ricoverata in ospedale per precauzione. E che dire di Striscia la Notizia? Dopo la positività del regista Antonio Ricci, anche Valentino Picone è risultato positivo al test sierologico e in attesa di quello molecolare, per precauzione, ha saltato la puntata ddel tg sattirico, lasciando il posto a Cristiano Militello accanto al suo socio di sempre, Salvatore Ficarra. 

LEGGI ANCHE: Lacrime e nervi, positivi Federica Pellegrini e Valentino Rossi

L'utimo contagiato celebre? Pasquale Petrolo, Lillo di Lillo & Greg che, in collegamento con il Festival di Salerno, ha detto: "Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito che ha una forza devastante. È una cosa che dura venti giorni con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia; è un'influenza moltiplicata per dieci. Io so perché me lo sono preso, so di aver fatto una stronzata, non la rifarei, anche perché a causa di questa stronzata me lo sono preso. Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti. È un virus di una forza devastante"

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip