Gossip
Roma - martedì, 1 Maggio 2018
Gf, Barbara D'Urso furiosa in diretta: "Sono incazz..."
I concorrenti accusati di bullismo: la reazione della conduttrice. Ecco cosa è accaduto.
Aida Nizar, Baye Dame - Roma - 01-05-2018 - Gf, Barbara D'Urso furiosa in diretta:

(KIKA) - ROMA - “Questa è stata la cosa più vergognosa che potesse essere mandata in televisione". Barbara D'Urso ha commentato così quanto accaduto nella casa del Grande Fratello, in cui molti concorrenti sono accusati di bullismo:

"Avete scelto di entrare in un gioco e stare sotto le telecamere. So i vostri problemi e le vostre qualità perciò sono incazzata. Avete una responsabilità grandissima. Non esiste nessuna provocazione al mondo che giustifica una violenza fisica e verbale. Tra poco vedrete cosa avete scatenato all’estero. È arrabbiata l’Italia intera. Non è mai accaduto in vent’anni di Grande Fratello. Non tollero più niente".

GUARDA ANCHE: Grande Fratello Nip: Baye rischia di essere cacciato dalla casa

La conduttrice si riferisce alla lite violenta che c'è stata ai danni di Aida, che ha afferrato un tiramisù preparato, le ha rimproverato Baye, per essere mangiato tutti insieme. Da qui è scattato lo scontro molto violento. Nella puntata sono state mostrati i diversi episodi di aggressione verbale ai danni della concorrente, che gli inquilini della casa hanno continuato a definire omofoba, provocatrice e maleducata. 

"Ci siamo vergognati di mandare in onda certe immagini, qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco" ripete la conduttrice, chiedendo che "questo clima odioso sparisca immediatamente", ha aggiunto poi. 

GUARDA ANCHE:  Grande Fratello, si riparte: la squadra e i concorrenti

"L’opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il Grande Fratello: le aggressioni e la violenza non hanno nulla a che fare con lo spirito del programma, per cui Baye sei eliminato", ha concluso la conduttrice. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip