Gossip
Milano - sabato, 4 Maggio 2019
GF: Francesca De Andrè bisex? La verità di Veronica Satti
La figlia di Bobby Solo ha svelato alcuni dettagli sull'orientamento della giovane.
Veronica Satti, Francesca De Andrè - Roma - GF: Francesca De Andrè bisex? La verità di Veronica Satti

(KIKA) - MILANO - Uno degli avvenimenti che ha più fatto discutere finora del Grande Fratello Vip, è stato il bacio tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, entrambe recluse, al momento, nella casa più spiata d'Italia. A dire la sua sugli orientamenti sessuali della figlia di Cristiano, è stata Veronica Satti, ex gieffina, su alcune stories di Instagram

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, bacio appassionato tra Erica e Francesca

Alcuni anni fa la nipote di Faber aveva svelato la sua bisessualità e di avere una relazione con Chiara Giorgianni, anche lei ex concorrente del Grande Fratello. Ma secondo Satti, si sarebbe trattato solo di una trovata pubblicitaria dell'agenzia di De Andrè: "Francesca non è bisessuale! Questa è una trovata dell'agenzia con cui stava all'epoca. Niente di sconvolgente, è normale costruire finti gossip - ha detto la figlia di Bobby Solo ai suoi follower - Non è bisessuale e non voglio toccare questo argomento. Più rispetto per chi lo è veramente, per chi ha sofferto, per chi ama. Essere bisessuali non vuol dire avere dei pruriti". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF, Francesca De André rivela il segreto del padre Cristiano

Veronica Satti ha detto anche di sentirsi presa in causa, perché lei è veramente bisessuale: "Io ci metto la faccia, perché sono bisessuale e non ho mai usato questa cosa per un po' di popolarità. Lo trovo denigrante verso la comunità LGBT, quindi chiedo la rettifica di questa cosa". 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip