Gossip
Roma - mercoledì, 23 Maggio 2018
GF: incredibile, Filippo denunciato per maltrattamento d'animali
L'avvocato fa notare che la situazione è stata esasperata: "Non si può difendere".
FILIPPO CONTRI - 03-04-2018 - GF: incredibile, Filippo denunciato per maltrattamento d'animali

(KIKA) - ROMA -  Può suonare incredibile, eppure anche stazionando all'interno delle mura della casa del Grande Fratello può scattare una denuncia per maltrattamento d'animali, di un cane nello specifico.

GUARDA ANCHE: GF Nip: Filippo e Lucia si sono lasciati

A finire nei guai è Filippo Contri, che paga le conseguenze di questa rivelazione agli altri inquilini della casa: "Il mio cane se litiga al parco con altri cani li può rigirare quasi tutti, perché è molto agile e forte. Se tu lo legittimi a fare così non lo tieni più. Gli devi far capire subito che non si fa. La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire.

GUARDA LA GALLERY

"Poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata gli do un calcio, anche perché non lo sentono. Che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono". Immediato lo sdegno del mondo animalista e a ruota s'è accodato anche quello del web.

GUARDA ANCHE: Grande Fratello Nip: la doccia hot di Filippo e Lucia

A carico di Contri ora grava una denuncia per maltrattamenti di animali, ma è l'avvocato di famiglia, arruolato dalla madre del concorrente, a far notare che la situazione è stata esasperata: "L’uscita è infelice. Abbiamo dei politici pregiudicati che siedono in Parlamento e ci preoccupiamo di questi ragazzi del Grande Fratello che non devono dare il buon esempio. Parliamo di un reality ed i partecipanti possono dire delle fesserie, sono dei ragazzi che parlano come se stessero ad un pub. Ha detto che avrebbe dato un calcio ad un cane ed è stato denunciato. Se uno dice di aver dato uno scappellotto ad un figlio il giorno dopo non viene denunciato per maltrattamenti. Lui intanto è stato già condannato mediaticamente. Su internet ci sono tantissimi insulti ed offese e lui non può difendersi. Se uno è recluso a Regina Coeli può nominare un avvocato, chi sta dentro il Grande Fratello non può ed infatti si è rivolta a me la mamma".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip