Gossip
Roma - mercoledì, 18 Aprile 2018
GF Nip: chi è Angelo Sanzio, il Ken italiano
Crea profumi di professione ma è conosciuto per i numerosi ritocchi estetici.
Angelo - Roma - 18-04-2018 - GF Nip: chi è Angelo Sanzio, il Ken italiano

(KIKA) - ROMA - È iniziata la quindicesima edizione del Grande Fratello, tornato alle origini con la conduzione di Barbara D'Urso e con la partecipazione di concorrenti non famosi. Un dettaglio, quest'ultimo, che include anche volti noti dello spettacolo, personaggi che non frequentano abitualmente la scena televisiva ma che sono stati protagonisti almeno per un giorno del piccolo schermo.

GUARDA ANCHE: Barbara D'Urso a rischio chiusura: ecco perché

Tra questi c'è anche Angelo Sanzio, soprannominato il Ken italiano dopo essere stato intervistato proprio da Barbara D'Urso durante i suoi programmi di intrattenimento. La sua eccentricità è stata anche al centro di una puntata di Nemo, programma di Rai Due al quale ha confessato di aver speso tra i 12 e i 15mila euro per gli interventi estetici che lo hanno reso quel che è oggi.

ECCOLO:

GUARDA ANCHE: GF Nip, al via il Grande Fratello con la prima eliminazione 

Originario di Civitavecchia, Angelo Giuseppe Capparella (questo il suo nome all'anagrafe) ha solo 28 anni ma si è già sottoposto a diverse operazioni per perfezionare il proprio viso che, a suo dire, deve diventare perfetto: e così, dall'età di 21 anni a oggi, si è rifatto naso, labbra, zigomi e mento, non disdegnando periodiche iniezioni per combattere l'invecchiamento. Il suo processo di trasformazione l'ha portato anche in Turchia, dove si è sottoposto a un trapianto di capelli.

GUARDA ANCHE: Rodrigo Alves, il Ken umano a Milano per rimuovere sei costole 

La sua professione? Angelo Sanzio crea profumi e con le sue fragranze ha già conquistato molte celebrità tra cui Maria Grazia Cucinotta.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip