Gossip
Roma - mercoledì, 16 Maggio 2018
GF Nip, Luigi Favoloso squalificato! Ecco perché
Al televoto esce Mariana, ma il vero colpo di scena è l'addio dell'ex di Nina Moric.
Luigi Mario Favoloso - Roma - 18-04-2018 - GF Nip, Luigi Favoloso squalificato! Ecco perché

(KIKA) - ROMA - Colpo di scena al Grande Fratello 15. Danilo si salva e tra Simone e Mariana ad abbandonare il reality è proprio la ragazza. Ma la vera notizia è la squalifica di Luigi Mario Favoloso, che ha dovuto abbandonare il programma a causa di una frase sessista scritta con il rossetto su una t-shirt.

A spiegarlo è stata Barbara D'Urso, che ha rivelato al pubblico che, nonostante la diretta non sia visibile dalle 2 di notte alle 10 del mattino successive, le telecamere in realtà sono sempre accese. "Nel corso di una delle notti passate, intorno alle 4 del mattino, un concorrente si è reso responsabile di un fatto grave, che non può passare inosservato nonostante non sia andato in onda".

GUARDA ANCHE GF Nip: Luigi Favoloso, richiesta shock in confessionale

Luigi ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha disegnato un'orrenda scritta sessista. Ha indossato la maglietta, l'ha tenuta addosso, poi si è pentito ma ormai era troppo tardi.

"Luigi ti vieto di raccontare questa scritta, è come una bestemmia per me. Quindi il GF insieme a me ha deciso di squalificarti", ha comunicato la D'Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE GF Nip, Luigi Favoloso scoperto a letto con Mariana Falace!

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip