- mercoledì, 3 Ottobre 2018
GF Vip 3, baraonda Lory Del Santo: "Si e' prostituita"
A Mattino 5 s'infiamma il dibattito tra Pierluigi Diaco e l'ex compagno della showgirl.
GF Vip 3, baraonda Lory Del Santo:

(KIKA) - ROMA - La scelta di Lory Del Santo di entrare tra le mura del Grande Fratello Vip 3, nonostante il recente lutto, ha scatenato inevitabile il dibattito dei media e di tutti quei programmi che gravitano attorno al mondo della casa più spiata d’Italia. L’ultima trasmissione in cui i toni hanno raggiunto i livelli di guardia è Mattino 5, con Federica Panicucci che ha avuto il suo bel da fare per sedare l’alterco che si è creato tra Vittorio Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti, Pierluigi Diaco e soprattutto l’ex fidanzato della attrice, Rocco Pietrantonio.

GUARDA ANCHE: GF Vip: è nata la prima coppia, tra Tarzan e Jane!

Allineata la linea di pensiero di Diaco e la Bonaccorti, che pur con toni diversi hanno sostenuto, in estrema sintesi, che la Del Santo sfrutta il dolore per un suo tornaconto: “Se una persona rende pubblico il lutto ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona - ha tuonato Diaco - Se Lory Del Santo avesse scelto di fare una conversazione in forma scritta e non avesse partecipato al Grande Fratello, non ne staremmo a parlare. È lei che si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore”. L’opinionista ha poi puntato il dito anche contro l’ex fidanzato della Del Santo, hanno vissuto insieme dal 2008 al 2011, presente in collegamento video: “Ti trovo squallido, sei di una modestia culturale. Sfruttate la televisione in modo cinico”.

La Bonaccorti invece ha fatto un parallelo tra la Del Santo ed Elena Santarelli:Anche lei sta lavorando in televisione, ma non parla di sé. Il Grande Fratello non è soltanto andare a lavorare, per questo non sono d’accordo con la scelta di Lory, che rispetto ma non farei mai”.

GUARDA ANCHE:Addio Corona: Silvia Provvedi rompe il silenzio

Anche la posizione di Cecchi Paone è critica, pur non trascendendo nel giudizio nei confronti della showgirl: “Lory Del Santo è confusa, non riesce lei stessa a spiegare cosa è successo al figlio. Perché non sa che l'anedonia non è una patologia, ma un sintomo. Il Grande Fratello ci ha sempre mostrato la vita e l'amore. Questa volta è entrata la morte, ci mostra la morte. Che sia entrata la morte nel Grande Fratello è una brutta novità".

Ultimi video
Ultime gallerie