- martedì, 4 Dicembre 2018
GF Vip 3, Giulia Salemi viola le regole e viene eliminata
Colpa dell'incontro con la madre Fariba, a causa del quale l'influencer va al televoto.
GF Vip 3, Giulia Salemi viola le regole e viene eliminata

(KIKA) - ROMA - Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Quella che doveva essere un normale incontro tra madre e figlia all'interno della casa di Cinecittà è diventata la causa dell'esclusione di Giulia Salemi dalla finale del reality.

Colpa della madre Fariba, che una volta entrata ha violato il regolamento, raccontando all'influencer alcuni dettagli di ciò che sta succedendo all'esterno della casa.

"Ti danno dell'ubriacona, non stare troppo sotto le coperte con Francesco e digli di dire ai suoi fan che ti ama". Questi solo alcuni dei passaggi della conversazione che le due hanno avuto in persiano.

GUARDA ANCHE: Corona contro Cecchi Paone: "la signorina si sta innervosendo"

Questo non è sfuggito alla produzione e a llary Blasi che ha fatto consegnare una busta con un provvedimento disciplinare ai danni della Salemi, nel quale si mandava direttamente al televoto la fidanzata di Francesco Monte.

"Il Gf ha pensato molto a quello che è successo e ha preso una decisione - ha spiegato la conduttrice del GF - I concorrenti del Gf vivono la loro esperienza in volontario isolamento, Per questa ragione tutti i concorrenti per contatto non possono essere messi a conoscenza con l'esterno e influenzare l'andamento del gioco. A rendere la cosa più scorretta è avere scelto di non parlare in italiano. Da parte tua sarebbe stato giusto interrompere tua madre".

Giulia è così finita al televoto con Stefano Sala e pochi minuti dopo ha dovuto abbandonare il gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sandro Mayer, Lucarelli attacca Isoardi, ma la gaffe la fa lei!

Loading the player...
Video di varie/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie