Gossip
Roma - martedì, 9 ottobre 2018
GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona
La cantante guarda la glaciale intervista a Verissimo dell'ex fidanzato e non resiste più.
Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona

(KIKA) - Durante i primi giorni della terza edizione del Grande Fratello Vip i telespettatori hanno ammirato una versione molto abbottonata di Silvia Provvedi, che praticamente mai ha affrontato il tema della love story andata alla deriva con Fabrizio Corona. La produzione però ha pensato di fare uscire dal guscio la cantante mettendola di fronte a un maxi schermo e alla intervista concessa dall’imprenditore a Verissimo.

GUARDA ANCHE: GF Vip 3: l'acconciatura di Ilary Blasi scatena il putiferio

GUARDA LA GALLERY

Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona Silvia Provvedi - Roma - 09-10-2018 - GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona

Una chiacchierata in cui Corona aveva rivelato a Silvia Toffanin di non aver mai amato la Provvedi, ritrattando anche tanti aspetti su cui invecesettimane prima s’era detto entusiasta. Impassibile di fronte al video e isolata dal resto del gruppo, la Provvedi ha cercato di mantenere il self control, ma una volta incalzata da Ilary Blasi ha ceduto: “La persona che parla non è quella con cui io sono stata”, la frase che ha preceduto il momento di commozione della concorrente della casa più spiata d’Italia.

GUARDA ANCHE: GF Vip 3, Diaco contro Lory Del Santo: ?Si è prostituita

Io credo nell'amore e ho dei valori che lui non ha. Prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l'ho mantenuta - la frecciatina della Provvedi che poi ha aggiunto - Non fanno male solo gli schiaffi ma anche le parole, c'è una canzone di Giorgia 'oro nero' che dice Le parole fanno male e bisogna saperle usare. Credo che l'amore vada dimostrato anche con le parole e con i gesti. Questo capitolo ormai è chiuso. Dal momento in cui ho lasciato Fabrizio ho incontrato tante persone speciali, lui non farà mai più parte della tua vita".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.