Gossip
Roma - mercoledì, 30 Dicembre 2020
GF Vip 5, Bettarini guida la class action contro il reality?
Alfonso Signorini accusato di usare due pesi e due misure dai concorrenti squalificati.
Stefano Bettarini - Roma - 21-11-2019 - GF Vip 5, Bettarini guida la class action contro il reality?

(KIKA) - Le squalifiche per parole fuori luogo all’interno dei reality si sprecano e le vittime, o carnefici, sono ormai parecchie: tra loro c’è anche Stefano Bettarini, estromesso all’inizio della competizione del GF Vip 5 per una bestemmia, o presunta tale.

 

GUARDA ANCHEGregoraci-Briatore, ritorno di fiamma a Natale? Lei dice che... 

 

Se all’inizio l’ex marito di Simona Ventura aveva preferito abbozzare e non polemizzare sulla squalifica, adesso ha radicalmente cambiato atteggiamento: “Io sono già in causa, come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”, il sibillino commento dell’ex terzino della Fiorentina, riferendosi soprattutto alla frase di Samantha De GrenetIo ti uccido”, rivolta a Stefania Orlando, che nonostante le polemiche non ha sortito alcuna squalifica.

 

GUARDA ANCHESessismo al GF Vip 5, Pupo: "Tutte vorreste sposare miliardari" 

 

La battaglia legale dell’ex calciatore potrebbe trasformarsi in una class action contro il reality più popolare d’Italia, visto che anche Denis Dosio e Fausto Leali, per citare solo due nomi, hanno solidarizzato con Bettarini e appoggiato la scelta di passare alle vie legali contro il reality. Dello stesso parere anche Salvo Veneziano, anch’esso squalificato per frasi sessiste e in aperta polemica con il conduttore dello show Alfonso Signorini.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip