Gossip
Roma - martedì, 3 Novembre 2020
GF Vip 5, Oppini sessista? Mamma Alba chiede la squalifica
La presenza della madre si fa sempre più ingombrante per il concorrente, che fa mea culpa.
Francesco Maria Oppini, Alba Parietti - Milano - 18-08-2020 - GF Vip 5, Oppini sessista? Mamma Alba chiede la squalifica

(KIKA) - ROMA - Dai parenti mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io: il caso Francesco Oppini al GF Vip 5 è la perfetta parafrasi del famoso proverbio. Mamma Alba Parietti infatti si sta rivelando una delle più pungenti spine nel fianco del concorrente del popolare reality show.

GUARDA ANCHE: GF Vip 5, lo speciale 

Già durante le prime giornate all’interno della casa Oppini aveva dovuto bloccare le intrusioni della madre, spesso protagonista di alterco sia col figlio che con l’ex marito Franco Oppini, la faida però sta assumendo contorni sempre più ampi. Ecco l’ultimo attacco della Parietti sui social: “Quello che posso dire e’ che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per sulla squalifica di mio figlio, tuttavia gli e’ stata data una seconda possibilità”.

Ma a cosa si riferisce la Parietti? La madre del concorrente del GF Vip 5 punta il dito contro il figlio per alcune frasi sessiste rivolte a Dayane Mello ("A Verona la violentano” e Flavia Vento: “Una come lei rischi di ammazzarla di botte". Frasi che hanno fatto scattare l’allarme squalifica, poi rientrato per scelta della produzione: “Siamo sinceri, abbiamo pensato anche di squalificarti, ma conoscendoti e sapendo il rapporto che hai con le donne e la tua fidanzata abbiamo deciso di darti una seconda possibilità”. Oppini ha poi fatto mea culpa: “A risentire le mie parole mi faccio schifo: chiedo scusa, sono indifendibile”.

GUARDA ANCHEGF Vip 5, Morgan all'interno della casa? Il sogno di Signorini 

Diatriba chiusa? Macché, con il suo post sui social la Parietti ha fatto sentire ancora la sua ingombrante presenza, diventando conciliante solo nella chiusura del concetto: “Prima di scagliare il sasso contro qualcuno , che ha evidentemente, palesemente sbagliato e lo ha ammesso chiedendo umilmente scusa, domandatevi se voi siete immuni da volgarità e cattiverie prima di lapidarlo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip