Gossip
Roma - giovedì, 14 Gennaio 2021
GF Vip 5,Benedicta Boccoli contro la Elia: Non hai avuto cancro
Dopo lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, la posizione della showgirl.
Samantha De Grenet, Antonella Elia - 14-01-2021 - GF Vip 5,Benedicta Boccoli contro la Elia: Non hai avuto cancro

(KIKA) - ROMA - Non si spegne l'eco sul siparietto davvero sgradevole che al GF Vip 5 ha visto protagoniste Antonella Elia e Samantha De Grenet. L'opinionista è stata criticata per i toni e nonostante abbia cercato di fare marcia indietro, ora è lei a essere attaccata, da Benedicta Boccoli.

LEGGI ANCHEGF Vip 5: De Blanck eliminata, Antonella Elia torna single

Come ricorderete, in un confronto Antonella Elia ha dileggiato Samantha De Grenet dicendole che era ingrassata e non si curava. L'attrice romana ha ribadito di aver messo su come come conseguenza delle pesanti cure per combattere il cancro al seno che l'aveva colpita. Il web ma anche il pubblico ha attaccato la Elia tacciandola di insensibilità, così l'opinionista ha cercato di fare dietro front.

SEGUI LO SPECIALE GF VIP 5

"Non mi riferivo alla tua malattia e non ne sapevo nulla. Mai avrei potuto farlo perché l’ho vissuto in prima persona, ma non l’ho mai detto a nessuno.  - ha confessato Antonella Elia - So di cosa parli. Come ti è venuta in mente una cosa del genere? Non mi permetterei mai di deridere il dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima".

LEGGI ANCHE: GF Vip 5, Zenga insulta il figlio Andrea, che risponde così

Tutto finito? No, anzi: è arrivato un colpo di scena con il duro attacco di Benedicta Boccoli, che ha accusato Antonella Elia di aver mentito sulla malattia da poco rivelata. La showgirl romana ha affidato il suo sfogo alle Instagram Stories:  “Ciao Antonella, ti ho vista in tv al Grande Fratello e stavi discutendo con la De Grenet. Non entro in merito alla discussione, ma entro in merito al fatto che hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così."

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 5: Mario Balotelli, la frecciata volgare a Dayane Mello

"Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radioterapia e non stai facendo una cura ormonale come sta facendo Samantha e come sto facendo io. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene. Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questa malattia credo che sia una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che penso tu abbia. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip