Gossip
Roma - lunedì, 21 Settembre 2020
GF Vip, è scontro Parietti/De Blanck, Leali ancora nella bufera
"Tua madre è una str...a", dice la contessa. "Ne*ro è la razza", dichiara il cantante.
Patrizia De Blanck, Alba Parietti - 21-09-2020 - GF Vip, è scontro Parietti/De Blanck, Leali ancora nella bufera

(KIKA) - Che Patrizia De Blanck non avesse peli sulla lingua, non è una novità e al Grande Fratello Vip la contessa ne ha dato ulteriore dimostrazione all'entrata del nuovo inquilino Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. 

LEGGI ANCHEGF Vip, l'aneddoto sulla marijuana di Patrizia De Blanck

"Lui è simpatico, è sua madre che è una str...a", dice la contessa riferendosi a Oppini e scatenando la reazione della showgirl torinese che telefona in diretta attaccando la De Blanck: "Hai ragione, lo sono davvero" e mettendo in imbarazzo il figlio che aveva pregato la produzione proprio di evitare incursioni della madre, avvertendo "Se entra lei, esco io".

Alla telefonata di Alba Parietti ha fatto seguito la contro-reazione dell'ex marito Franco Oppini, che l'ha accusata di aver offuscato il figlio invitandola a fare "più la madre, meno la Parietti". Non poteva dunque mancare la risposta social di Alba dal suo profilo Instagram: "Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado , l’ennesimo sputtanamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona. Io credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola".

GUARDA ANCHE: GF Vip, Patrizia De Blanck e le docce hot coi ragazzi  

 

Oltre al diverbio De Blanck/Parietti/Oppini ha fatto parlare di sé anche Fausto Leali, che rivolgendosi a Enock Barwuah ha spiegato il suo pensiero: "Nero è il colore, ne*gro è la razza. Cosa faccio con la mia canzone Angelo Ne*ro"?", cui segue la replica del fratello di Balotelli: "Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta. Sennò la gente pensa che è normale dirlo, non è normale dirlo perché a me per strada se mi dicono quella cosa lì…"

 

LEGGI ANCHEIl GF Vip di Signorini al Via, ma c'è già un positivo ... 

Leali si trova nuovamente nella bufera dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa su Mussolini che "ha fatto cose strepitose per l'umanità, le  pensioni. È andato poi con Hitler. Nella storia, Hitler era un fan di Mussolini", provocando reazioni anche poco pacate tra i telespettatori.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...