Gossip
Roma - venerdì, 18 Settembre 2020
GF Vip, l'aneddoto sulla marijuana di Patrizia De Blanck
L'opinionista dà spettacolo e si rivela l'autentica rivelazione del reality.
Patrizia De Blanck - Roma - 18-09-2020 - GF Vip, l'aneddoto sulla marijuana di Patrizia De Blanck

(KIKA) - ROMA - Archiviato, non senza polemiche, il caso Flavia Vento, è Patrizia De Blanck a prendersi il ruolo di assoluta protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

La doccia hot con i coinquilini, poi le frecciate ad Alba Parietti: “Il figlio è simpatico, lei invece è una stronza”, infine un nuovo divertente aneddoto rivelato ai ragazzi che stanno condividendo con lei le mura della casa più spiata d’Italia.  "Pensa quanto sono ingenua. Un mio amico va in Colombia e mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi'. Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: ‘Ma quand'è che farà i fiori?'. I fiori non uscivano mai, ma c'erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta".

 

GUARDA ANCHE: GF Vip, Patrizia De Blanck e le docce hot coi ragazzi  

 

"Due volte all'anno viene il giardiniere. Viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi'. Che figura di merda. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?' E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso'. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incazzata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip