- sabato, 3 Novembre 2018
GF Vip: M'ama o non m'ama? La telenovela Monte-Salemi s'infiamma
Tira e molla continui tra i due piccioncini, ma alla deriva segue la riappacificazione.
GF Vip: M'ama o non m'ama? La telenovela Monte-Salemi s'infiamma

(KIKA) - La convivenza forzata all’interno delle mura del Grande Fratello Vip ha generato la più classica delle telenovela: i protagonisti sono Francesco Monte e Giulia Salemi.

GUARDA ANCHE: Gf Vip 3: il cachet stellare dei concorrenti

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la influencer hanno avvertito affinità appena entrati all’interno della casa più spiata d’Italia, da quel giorno è iniziato un lento avvicinamento che adesso accentra la curiosità dei telespettatori e dei social media. Il lieto fine però non è scontato, visto che soprattutto Monte manifesta molte ritrosie a lasciarsi andare, memore con ogni probabilità del colpo di fulmine vissuto all’Isola dei famosi con Paola Di Benedetto, una relazione che ha pagato lo scotto con la realtà ed è naufragata appena spente le telecamere.

GUARDA LA GALLERY

Il corteggiamento della Salemi è però asfissiante e la convivenza forzata permette ai telespettatori di gustarsi i tipici tira e molla di una nascente love story.Conosco me stesso in questa situazione e non a caso limito molti atteggiamenti di affetto, se vedo che l’altra persona si sta prendendo in maniera diversa. Non voglio creare nessuna illusione”, la confessione dell’ex tronista a un coinquilino. Monte ha poi rivelato la dura realtà alla Salemi: “Per me non si può parlare diinnamoramento. Provo delle sensazioni con te, ma in un contesto del genere è molto difficile che possa nascere un amore”.

GUARDA ANCHE: Gf, Monte esce per visita medica: "Stress per la ex Cecilia?"

Tutto finito? Macché, dopo aver tentato invano di star lontani è iniziato un nuovo gioco di sguardi e battute che ha portato alla riappacificazione: “Ti sembrerà strano, ma ci tengo un sacco a te. Sei pesante, logorroica, ma mi piaci tanto e lo sai”, il goffo tentativo di riconciliazione di Monte.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie