Gossip
Roma - sabato, 26 Settembre 2020
GF Vip 5, il coming out in tre fasi di Gabriel Garko
Anticipa la notizia su Instagram, legge una lettera al GF, ma spiegherà tutto a Verissimo.
Adua Del Vesco, Gabriel Garko - Roma - 26-09-2020 - GF Vip 5, il coming out in tre fasi di Gabriel Garko

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Gabriel Garko compie il passo più importante della sua esistenza, facendo coming out davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

 

GUARDA ANCHE: I coming out vip che hanno fatto la storia

 

In realtà l’attore torinese porterà a compimento il suo progetto con una ulteriore tappa televisiva: quella fissata per sabato 3 ottobre, quando si troverà al cospetto di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Il coming out in tre fasi è partito con un post su Instagram: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”.

 

 

Viene poi il momento della quinta edizione del Grane Fratello Vip, Garko tiene tra le mani una lettera indirizzata a una delle concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex fidanzata Adua Del Vesco: “Rosalinda. Tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? È un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te. Non perché tu non lo sapessi ma perché lo farò qui, e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, ma era una favola. Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità, io al bambino, i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi. Il mio bambino si è accorto che io non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo iniziare a vivere? Ecco l’ho fatto. Ho detto la mia vera età, ho iniziato a vivere. Oggi non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene. Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu. Ma ora mi sento libero di vivere la mia vita, con te come amica, come siamo sempre stati. Tanti lo chiamano “il segreto di pulcinella”. Vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto. E ti dico una cosa, la verità scavalcherà ogni segnale di omertà.

 

GUARDA ANCHEGabriel Garko: qualcosa è cambiato!

 

La commozione ha preso il sopravvento sia all’interno della casa del GFVip 5, sia nello studio del padrone di casa Alfonso Signorini, che con tatto ha provato a saperne di più sul segreto di Pulcinella accennato da Garko, ma il coming out della star de Il peccato e la vergogna si completerà solo negli studi di Verissimo.

 

Loading the player...
Video di Fusero/De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip