Televisione
Roma - sabato, 7 Ottobre 2017
GFVip: un altro inquilino potrebbe essere squalificato!
A rischio Jeremias dopo l'ultima lite con Simona Izzo, che ha fatto infuriare Tognazzi.
Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez - Roma - 11-09-2017 - GFVip: un altro inquilino potrebbe essere squalificato!

(KIKA) - ROMA - La squalifica di Marco Predolin non ha ancora finito di generare polemiche che un altro inquilino della casa più famosa d'Italia potrebbe presto lasciare il loft. Di chi si tratta? Di uno dei personaggi più in vista: Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen.

L'ultimo scontro avuto con Simona Izzo potrebbe essergli fatale. Durante una conversazione con Luca Onestini, Jeremias ha detto: "La Izzo è una depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto". Un commento che non ha mancato di dividere il pubblico anche perché andava a toccare le corde di una malattia che affligge molti, e che derivava da una litigata con la Izzo in cui Rodriguez, in difesa di Predolin, la definiva "un'ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca".

Guarda anche: GFVip 2, quanto guadagnano i concorrenti?

Ai commenti, Simona Izzo ha risposto "Io giovane lo sono stata, tu intelligente no" e non è stata l'unica a reagire: il marito Ricky Tognazzi ha preso posizione su Twitter riguardo questa offesa di "razzismo anagrafico" che secondo lui tocca tutte le donne, avvertendo che "io e il mio avvocato aspettiamo fuori" Jeremias. Un po' come la minaccia del fratello di Belen a Daniele Bossari, ma con tutt'altro significato.

La Casa è destinata a perdere un altro concorrente anzi tempo?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Diletta Leotta / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione