Gossip
Roma - lunedì, 3 Ottobre 2022
GfVip, la lezione di bullismo contro Marco Bellavia
Sos snobbato, i rivali lo affossano. I social chiedono la chiusura dello show.
Marco Bellavia - Roma - 03-10-2022 - GfVip, la lezione di bullismo contro Marco Bellavia

(KIKA) - ROMA - È durata solo dieci giorni l’avventura di Marco Bellavia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma le motivazioni dietro alla decisione di abbandonare di sua volontà le mura della casa più spiata d’Italia hanno scatenato un mare di polemiche.

GUARDA ANCHE: Marco Bellavia, in tv parla di Paola Barale ma porta la moglie! 

L’incapacità dei rivali-colleghi del reality di riconoscere e trattare con delicatezza lo stato depressivo dell’ex presentatore di Bim Bum Bam ha fatto infuriare il mondo dei social, che ora chiede a gran voce pene esemplari o addirittura la chiusura anticipata dello show..

L’AMMISSIONE DI BELLAVIA

Sì, è vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”.

IL TENTATIVO DI SIGNORINI

Marco Bellavia ha fatto un appello importante, ha lanciato un SOS. Ha bisogno di un aiuto. Questo perché è una persona che si è definita spesso poco equilibrata. Io mi sento in dovere di dire a tutto il nostro pubblico che la produzione del GF vuole andare più a fondo in questo disagio espresso da Marco Bellavia. Con noi collabora un team di psicologi. Avremo modo di analizzare a dovere questo disagio di cui Marco ci ha parlato questa sera”.

 

APPELLO CADUTO NEL VUOTO CON PERDITE

L’ammissione di Bellavia non ha però scaturito l’effetto sperato e anzi ha generato ulteriori critiche, con Ginevra Lamborghini a raschiare il fondo del barile: “Ha già sbagliato troppo. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un cazzo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip