- venerdì, 30 Novembre 2018
GFVip, Lory Del Santo sui figli: "Ecco cosa non mi perdono"
La showgirl si lascia andare a una commovente riflessione in confessionale.
GFVip, Lory Del Santo sui figli:

(KIKA) - ROMA - In molti hanno criticato la decisione di Lory Del Santo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip come sorta di "terapia" per riprendersi dalla tragica scomparsa del figlio minore, Loren, suicidatosi l'estate scorsa: in effetti il confessionale è un modo per dare sfogo al dolore e forse anche al rimpianto per le cose che avrebbero potuto essere e non sono state.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo conferma: "Perché ho detto sì al GF Vip"

Quello che Lory si rimprovera e non riesce a perdonarsi è il poco tempo dedicato ai figli: “In tutta la mia esistenza sono stata lontana dai miei figli. Avrei voluto essere indipendente economicamente per dedicare più tempo a loro. E dopo hai dei rimpianti“.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo: foto con Conor, il figlio di Eric Clapton

Dopo la morte di Conor, il figlio avuto da Eric Clapton, avvenuta a New York nel 1991 a causa di un incidente domestico e quella più recente di Loren, a Lory Del Santo è rimasto solo Devin, il figlio nato un anno dopo la morte di Conor. Per diverso tempo Devin aveva interrotto i rapporti con la madre ma più recentemente la relazione si era riassestata.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo svela il suo dramma familiare

Racconta Lory che Devin, che viveva a Miami con Loren, ha subito un cambiamento dalla morte del fratello:“Devin non è mai stato fragile: è stato sicuro di sé stesso e di quello che voleva. L’ho visto piangere tanto solo per la scomparsa del fratello. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di ogni altra cosa al mondo“.

LEGGI ANCHE: Suicidio Loren: il dolore del primo figlio di Lory Del Santo

Ultimi video
Ultime gallerie