Gossip
Roma - giovedì, 2 Novembre 2017
GfVip: Cecilia Rodriguez lo ha preso a sberle!
Il malcapitato si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato e l'ha pagata cara!
Cecilia Rodriguez - 26-11-2015 - GfVip: Cecilia Rodriguez lo ha preso a sberle!

(KIKA) - ROMA - Tempo di svolte al Grande Fratello Vip: una volta chiarita la situazione con l'ormai ex fidanzato Francesco Monte, Cecilia Rodriguez è ormai libera di vivere la sua storia con Ignazio Moser. I due hanno diviso il letto, che il figlio del campione di ciclismo aveva decorato con petali di rosa a formare un cuore, e tra loro è esplosa la tenerezza e si sono baciati.

L'intimità tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Vero è che la sorella di Belen vorrebbe trovare un posto più privato per le effusioni con Ignazio. Non siamo mai soli, ma io lo vorrei gli ha detto Chechu indicando l'onnipresente occhio indiscreto della telecamera e lui le ha fatto eco: “Anche io”.

Nel cuore di Cecilia non c'è solo tenerezza, ma anche ansia e timore: nella notte di Halloween infatti un figuro entrato nella casa ha messo in allarme i coinquilini e a farne le spese è stato Cristiano Malgioglio, colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, che è stato preso a manate in testa dalla sorella di Belen. “Come se mi avessero dato una bottigliata in testa ma che mani hai figlia mia? M’hai fatto venire la febbre, ma che cacchio c’entravo io?”, è stata la reazione del paroliere e cantante.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip