Gossip
Roma - martedì, 29 Settembre 2020
Gf Vip 5, Zorzi omofobo? L'influencer insulta anche Signorini
Fa ironia sul coming out di Garko, Signorini lo riprende, ma lui va su tutte le furie!
Gf Vip 5, Zorzi omofobo? L'influencer insulta anche Signorini

(KIKA) - ROMA - Se nel caso di Dayane Mello il calo del livello di attenzione ha generato un incidente sexy particolarmente gradito ai telespettatori della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la goliardata di Tommaso Zorzi, reo di aver ironizzato sul coming out di Gabriel Garko, ha portato a una sollevazione popolare che ha portato il concorrente a una sfuriata contro il conduttore Alfonso Signorini.

 

GUARDA ANCHEGF Vip 5, il coming out in tre fasi di Gabriel Garko

 

Tutto è nato durante un momento giullaresco vissuto dagli inquilini all’interno della casa più spiata d’Italia: Zorzi ha indossato una pelliccia e calzato un paio di tacchi, con l’intenzione di fare il verso a Barbara D’Urso: “Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?. L’ambigua battuta del concorrente ha provocato l’immediato sdegno dei telespettatori, che riversandosi sulla rete hanno tacciato l’influencer di omofobia. Un appunto che Signorini ha successivamente mosso contro Zorzi: “Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto. Ragazzi voi non conoscete il perché Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto avuto grande coraggio, non sapete cosa c'è fuori”.

 

 

L’immediata reazione di Zorzi però non è stata per niente conciliante: “Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no. Se è questo il gioco me ne vado ora. Se dici queste cose sei stronzo! Hanno strumentalizzato una battuta”. Signorini ha tentato in tutte le maniere di placare l’influencer: “Tommaso non facciamo processi a nessuno, se sei nella casa è perché ti abbiamo voluto, su cento voli meravigliosi magari uno riesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente. Si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca, è giusto avere l'umiltà e il buon senso di dire se una cosa non è riuscita bene. Di certo non ti diamo dell'omofobo, proprio no”.


GUARDA ANCHEGF Vip 5, l'incidente sexy di Dayane Mello. Che topless! 

 

Solo l’intervento dei coinquilini è riuscito a calmare gli animi: “E' ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip