Gossip
Roma - lunedì, 9 Ottobre 2017
GfVip2: Marco Predolin furioso da Barbara D'Urso. Ecco perché
Tensione, liti e grande caos durante il confronto sul comportamento nella casa.
Marco Predolin, Eva Grimaldi - Roma - 09-10-2017 - GfVip2: Marco Predolin furioso da Barbara D'Urso. Ecco perché

(KIKA) - MILANO - Marco Predolin è stato protagonista di un confronto durissimo durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, durante la quale ha litigato con Alessandro Cecchi Paone, Eva Grimaldi e con il direttore di Nuovo, Nuovo Tv e Nuovo Cucina Riccardo Signoretti.

L’ex conduttore è stato espulso dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia, azione vietata dal regolamento. Il concorrente, però, era già finito nel mirino del pubblico per alcuni comportamenti tenuti nei confronti di Cristiano Malgioglio e degli omosessuali.

A scatenare le polemiche, nello specifico, è stata una frase relativa al bacio tra due uomini: “Se li vedo mi scappa da ridere”, ha detto Predolin nella casa. Un atteggiamento che secondo gli ospiti in studio e secondo la conduttrice Barbara D'Urso è stato profondamente diseducativo, un pessimo esempio da dare in tv. A criticarlo duramente sono stati Alessandro Cecchi Paone, Riccardo Signoretti ed Eva Grimaldi, contro la quale Predolin è davvero sbottato:

Sono fiero di essere un classico uomo. W l’uomo italiano. Sono fiero di essere il classico uomo! Ci avete rotto le scatole. Ho avuto gay vicino in tutta la mia vita. Avete la coda di paglia!”. Io rispetto ogni forma di amore, l’ho sempre detto”, ha detto rivolgendosi a Eva Grimaldi. “Hai fatto il bullo, perché hai preso in giro Malgioglio per il suo essere appariscente”, lo ha accusato invece Signoretti.

Insomma, Predolin sarà anche uscito dalla Casa, ma la sua partecipazione continua a far discutere. Come finirà?

LA DRAMMATICA CONFESSIONE DI CARMEN DI PIETRO:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip