- domenica, 4 Novembre 2018
Giallo Al Bano, malore o voltafaccia a Barbara D?Urso?
Salta l'ospitata a Domenica live per un presunto malore, la conduttrice e' stizzita.
Giallo Al Bano, malore o voltafaccia a Barbara D?Urso?

(KIKA) - Al Bano marca visita a Domenica Live allarmando i suoi fan per un presunto malore, ma presto il caso si tinge di giallo.

GUARDA ANCHE: Maurizio Costanzo Show, che scintille Al Bano e Romina!

Il cantante di Cellino San Marco era atteso negli studi Mediaset di Barbara D’Urso per la tradizionale puntata dello show domenicale, ma durante la diretta arriva il fulmine a ciel sereno: “Siamo molto preoccupati – le parole della conduttrice – non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’abbiamo visto, ci ha contattato un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte”. Al Bano si trovava a Zurigo con Romina Power per il concerto La notte italiana. La D’Urso ha poi aggiunto: “Abbiamo lavorato insieme fino all’una di notte per alcuni servizi. Ne voleva alcuni di specifici”.

Una nota dello staff del cantante affidata all’Ansa però rassicura tutti: “Dallo staff e dai familiari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione”.

GUARDA ANCHE: Lecciso Al Bano Power & Co: i triangoli più scandalosi di sempre

Barbara D’Urso legge la nota dagli studi di Domenica Live e puntualizza con stizza: “Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene. Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui. Così li mostra”.

Ultimi video
Ultime gallerie