Gossip
Milano - mercoledì, 8 Agosto 2018
Gianfranco: il personal trainer scambiato per Ronaldo
Gli chiedono selfie e autografi: "Se lo incontrassi sarebbe come guardarmi allo specchio".
Gianfranco Sanguinetti - Milano - 18-07-2019 - Gianfranco: il personal trainer scambiato per Ronaldo

(KIKA) - LAVAGNA - ESCLUSIVO - In questi giorni Cristiano Ronaldo è stato avvistato in via Montenapoleone a Milano insieme a Georgina Rodriguez a fare shopping e in Piazza Duomo, dove ha firmato autografi e scattato selfie con i fan. Ma siamo sicuri che sia proprio lui?

Se sietestati tra i fortunati a scattare una foto con CR7, attenzione, perché potrebbe non essere lui, ma il suo sosia italiano. Si chiama Gianfranco Sanguinetti, genovese di trentacinque anni, professione personal trainer e appunto, nel tempo libero, sosia di Cristiano Ronaldo.

"In questo periodo tutti i tifosi sono alla ricerca di CR7 e per questa ragione mi capita più spesso. Ma già da anni mi dicono che sono identico a lui -ha detto -e mi chiedono autografi al suo posto. Qualche volta, per scherzo, dico che sono io Ronaldo ed è divertente".

Quando ha saputo che il calciatore portoghese sarebbe arrivato a Torino, da buon tifoso della Juve, anche Gianfranco si è recato all'aeroporto per incontrare il suo beniamino e anche lì "sono stato scambiato per lui. Anche fuori allo stadio".La somiglianza è del tutto naturale: "Non ho fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ammetto però, che dopo l'acquisto ho tagliato i capelli esattamente come lui.

Conoscere Ronaldo è uno degli obiettivi di Gianfranco: "Sarebbe come guardarmi allo specchio. Dopo i complimenti gli direi solo una cosa: portami sta benedetta Champions".

DISPINIBILE INTERVISTA

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip