- lunedì, 26 Novembre 2018
Gianluca Vialli shock: "Ho avuto il cancro, sto combattendo"
L'ex calciatore svela la drammatica battaglia in un'intervista che anticipa il suo libro.
Gianluca Vialli shock:

(KIKA) - MILANO - Gianluca Vialli ha avuto il cancro. La sconvolgente notizia ha scosso il mondo del calcio ed è stata resa nota dal diretto interessato durante una lunga intervista al Corriere della Sera, che ha anticipato l'indiscrezione raccontata dall'ex calciatore sul suo libro in uscita, Goals: 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili.

GUARDA ANCHE: Nadia Toffa, ecco come si travestiva prima della chemioterapia

"Ne avrei fatto volentieri a meno di raccontarla, ma non è stato possibile", ha spiegato il commentatore sportivo, "e allora l’ho considerata semplicemente una fase della mia vita che andava vissuta con coraggio e dalla quale imparare qualcosa".

Ma come sta adesso l'ex capitano della Juventus? "Ora sto bene, anzi molto bene. È passato un anno e sono tornato ad avere un fisico bestiale - scherza Vialli - Ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita.

GUARDA ANCHE: Shannen Doherty, brutte notizie: "Le analisi non vanno bene"

Non è stato per nulla facile per Vialli tenere nascosta la sua battaglia: "Sapevo che era duro e difficile doverlo dire agli altri, alla mia famiglia. Non vorresti mai far soffrire le persone che ti vogliono bene: i miei genitori, i miei fratelli e mia sorella, mia moglie Cathryn, le nostre bambine Olivia e Sofia. E ti prende come un senso di vergogna, come se quel che ti è successo fosse colpa tua. Giravo con un maglione sotto la camicia, perché gli altri non si accorgessero di nulla, per essere ancora il Vialli che conoscevano. Poi ho deciso di raccontare la mia storia e metterla nel libro"

Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli - Milano - 12-12-2013 - Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli - Londra - 28-04-2016 - Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli - Londra - 18-07-2010 - Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli - Milano - 15-12-2016 - Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli - Milano - 14-09-2016 - Gianluca Vialli shock: Giuseppe Bergomi, Gianluca Vialli - Milano - 12-12-2013 - Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli - Londra - 18-07-2010 - Gianluca Vialli shock: Gianluca Vialli shock:
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.