Red Carpet
Giffoni Valle Piana - giovedì, 25 Luglio 2019
Giffoni 2019, Amber Heard per le donne: "Dobbiamo agire ora!"
"Vorrei tanto conoscere meglio il cinema italiano ma non ho mai tempo", confessa.
Amber Heard - Giffoni Valle Piana - 25-07-2019 - Giffoni 2019, Amber Heard per le donne:

(KIKA) - GIFFONI VALLE PIANA - Amber Heard lascia tutti senza fiato al Giffoni Film Festival 2019 e non sa contenere la sua gioia all'incontro con i giovani giurati: “Conoscevo già l’Italia e ne sono sempre innamorata ma Giffoni mi ha davvero conquistata”.

LEGGI ANCHE: Giffoni 2019, il ritorno di Daniele Silvestri e Stefano Accorsi

Il potere ora è nelle mani delle nuove generazioni, è finita l’era delle lezioni in cattedra dei presidenti o degli amministratori delegati, i nuovi media permettono invece a tutti di avere una voce”, dice ai giovani jurors che l'hanno accolta. 

AMBER HEARD SUL RED CARPET

Vorrei tanto conoscere meglio il cinema italiano – confessa – ma non ho mai tempo perché sono spessissimo sul set e mi capita di raro di riuscire a vedere un film dall’inizio alla fine. Ma se mi fate una lista li guardo volentieri”.

LEGGI ANCHE : Giffoni 2019: Elle Fanning in Valentino, una dea sul blu carpet

Amber ha parlato anche delle battaglie che porta avanti: “Sono 15 anni che parlo di tematiche sociali al femminile e finalmente qualcuno inizia ad ascoltare. Il tempo è ora e dobbiamo agire, tutti insieme. E lasciare che il mondo sia almeno un po’ più giusto di quanto l’abbiamo trovato”.   Cosa le riserva il futuro? “Il 2020 sarà pazzesco, tra Aquaman 2 e la serie L’ombra dello scorpione, tratta da uno dei miei libri preferiti in assoluto, di Stephen King, un autore che venero”.

LEGGI ANCHEWoody Harrelson al Giffoni: La giornata più bella della mia vita

Loading the player...
Video di Bracaglia

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet