Red Carpet
Giffoni - sabato, 20 Luglio 2019
Giffoni Film Festival: anteprima di Men in Black: International
Il blu carpet si tinge di di nero e annuncia il film di apertura del Giffoni 2019.
Men in Black - Giffoni Valle Piana - 19-07-2019 - Giffoni Film Festival: anteprima di Men in Black: International

(KIKA) - GIFFONI - “Tra di noi c’è una talpa, un alieno che si è infiltrato in giuria”: il divertente “allarme” è stato lanciato dal comedian Davide Marini, ambassador italiano di Men in Black: International. Ecco, allora, che il blu carpet si tinge di di nero e annuncia il film di apertura del Giffoni 2019, girato in parte in Campania e con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson

LEGGI ANCHE: Giffoni Film Festival day 1: nessuno salta come Anastasio!

Per l’occasione anche un agente in super incognita d’eccezione, il cagnolino Frank, protagonista di un simpatico corto social per il reclutamento di un nuovo elemento della squadra intergalattica più tosta in circolazione. Lo spin-off, in sala il 25 luglio, è stato accolto al Festival da un vero e proprio comitato di benvenuto con sei agenti in tenuta d’ordinanza (completo, occhiali scuri e sguardo super concentrato). Marini, Frank e la loro speciale scorta sono stati accolti da centinaia di palloncini neri che hanno poi rimbalzato per tutta la sala dove le coloratissime t-shirt dei giurati si sono trasformate in giacche e cravatte scure. 

Sulle note della colonna sonora del film anche Frank si è messo in posa sull’attenti, pronto a scattare per scovare l’infiltrato. Ma le sorprese non sono finite: dopo le due proiezioni, alle 22.30 in Piazza Lumiere avrà luogo uno spettacolo di colori e luci – con sorprese al seguito – per omaggiare il tema dell’Aria con presenze “non identificate” in alto nel cielo notturno.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet