Red Carpet
Giffoni Valle Piana - sabato, 20 Luglio 2019
Giffoni Film Festival: Elodie Di Patrizi "scalda" i giffoners
Sul blu carpet è la giornata delle donne: anche Carlotta Ferlito e Sara Serraiocco.
Elodie Di Patrizi - Giffoni Valle Piana - 20-07-2019 - Giffoni Film Festival: Elodie Di Patrizi

(KIKA) - GIFFONI VALLE PIANA - I giffoners accolgono con calore e affetto Elodie Di Patrizi, che arriva in top crop e culotte coordinate a quadretti e sneakers Puma. per esibirsi live con La Rua durante il Vivo Giffoni - Giffoni Music Concept 2019, nuovo format musicale del Giffoni Film Festival.

GUARDA ANCHE: Woody Harrelson al Giffoni: La giornata più bella della mia vita

Ma la seconda giornata del Festival è di diritto la giornata delle donne: sul blu carpet anche Sara Serraiocco, protagonista del film di Giovanni Veronesi Non è un paese per giovani, che del proliferare di progetti spesso privi di contenuto dice: “Lo spettatore ha sempre meno attenzione nei confronti dell’immagine che percepisce. Pensiamo a Instagram: dobbiamo colpire chi guarda in due o tre secondi altrimenti passa avanti. Anche i registi sono in difficoltà con le produzioni, alla costante ricerca del colpo di scena per evitare che lo spettatore si annoi”. E sulle serie tv non ha dubbi: “Siamo diventati bulimici, non ci bastano mai”. 

La giovane attrice ha poi espresso il suo plauso alle iniziative della manifestazione: Questo festival ha il compito di trasmettere ai giovani la nostra passione. È un’impresa ardua avvicinare i giovani al cinema: voi ci state riuscendo e io mi sento parte di questa narrazione”.

È poi la volta di Carlotta Ferlito, fresca di medaglia d'oro nel corpo libero alle Universiadi di Napoli, e della influencer Sofia Delle Rive, che calcano il blu carpet de La Rivincita delle sfigate, debutto alla regia di Olivia Wilde e lanciano un messaggio ai giffoners: "Tutti abbiamo avuto un periodo da sfigate: l'importante è fare della propria 'sfiga' il proprio punto di forza". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet