Cinema
- lunedì, 25 Luglio 2022
Giffoni, c'è anche l'attrice Ludovica Coscione
Da Non dirlo al mio capo" a Che Dio ci aiuti e il Paradiso delle Signore.
Ludovica Coscione - Giffoni Valle Piana - 25-07-2022 - Giffoni, c'è anche l'attrice Ludovica Coscione

(KIKA) - GIFFONI VALLE PIANA - Ludovica Coscione ospite del Giffoni Film Festival: l'attrice 23enne ha entusiasmato e soddisfatto tantissime curiosità dei giffoner contentissimi incontrare dal vivo l'interprete di tante fiction popolari e di successo.

Ha debuttato in tv con "Non dirlo al mio capo" in cui interpreta Mia, la figlia della protagonista Vanessa Incontrada, per poi recitare in "Che Dio ci aiuti" al "Paradiso delle Signore" sino al notevole successo di "Mare Fuori" in cui l'attrice napoletana presta il volto al personaggio di Teresa.

"Tornare a Giffoni per me è una doppia emozione perché tanti anni fa ero qui da fan, ora torno in veste di attrice ed è un'emozione non facile da spiegare", racconta.

Stimolata dalle domande dei giffoner, la Coscione racconta le sue prime esperienze sul set, le delusioni personali dovute ad alcune invidie per il suo successo: "Quando girai Non dirlo al mio capo ero ancora al Liceo e nessuno dei miei compagni di classe mi rivolse più la parola perché pensavano fossi diventata una diva. Io glielo ho fatto credere perché molto spesso si viene feriti perché si concede troppa importanza al giudizio altrui. Infatti sono legatissima ai miei amici veri a cui voglio un gran bene - dichiara la Coscione. Cari ragazzi, non permettete a nessuno di farvi togliere l'entusiasmo e non date il potere agli altri di spegnere la vostra luce!".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema