Gossip
Giffoni - giovedì, 28 Luglio 2022
Giffoni, Mara Sattei: “Mi sono presa del tempo per me”
La cantante si gode il successo de La Dolce Vita con Fedez e Tananai e si racconta
Mara Sattei - Giffoni - 27-07-2022 - Giffoni, Mara Sattei: “Mi sono presa del tempo per me”

(KIKA) – GIFFONI – Dall'inizio dell'estate la vediamo in spiaggia con Fedez e Tananai al ritmo de La Dolce Vita: questa è senz'altro l'estate d'oro di Mara Sattei che a Giffoni si racconta partendo da quando era ancora... Sara Mattei, il suo vero nome, con il quale debuttò ad Amici nel 2013.

Appena uscita da Amici, “Non mi sentivo abbastanza matura per lanciarmi nella carriera al cento per cento – ha raccontato ai Giffoners - così ho deciso che viaggiare e conoscere meglio me stessa come artista, sarebbe stata la soluzione migliore. E mi è servito tanto, sono cresciuta". Una crescita che l'ha vista duettare con Giorgia, prima di Fedez e Tananai, ed esibirsi sul palco di #LoveMi e del Concerto del Primo Maggio.

LEGGI ANCHE: #LOVEMI, Aurora Ramazzotti s'esalta in Piazza Duomo

È passato ancora qualche anno prima di essere sicura, la mia evoluzione è nata dalla necessità di prendermi del tempo per me, per capire quello che volevo fare e che musica volevo creare. Ho cominciato a scrivere e sono maturata tanto. Ma non mi sento totalmente pronta, anzi, ho appena iniziato”.

Loading the player...
Video di Bracaglia

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip