Gossip
Giffoni - martedì, 23 Luglio 2019
Giffoni 2019, sboccia il fascino di Diletta Leotta
La giornalista sportiva fa il pieno di applausi durante le registrazioni di Radio 105.
Diletta Leotta - Giffoni - 23-07-2019 - Giffoni 2019, sboccia il fascino di Diletta Leotta

(KIKA) - GIFFONI - Quella del 2019 è l’ennesima estate sotto i riflettori per Diletta Leotta, che dopo aver deciso di non convolare a nozze con l’ex partner Matteo Mammì e aver intrattenuto una particolare amicizia con il 28enne pugile Daniele Scardina, alias King Toretto, ha dovuto nuovamente concedere il fianco al mondo del gossip.

GUARDA ANCHE: Estate 2019: la bollente stagione delle conduttrici italiane

Impossibile conoscere la verità sul presunto flirt con l’atleta, che da par suo scaccia i pettegolezzi: “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è? Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E’ un'mica speciale”. Per la giornalista sportiva invece tutto rientra nella normale routine: “La vivo serenamente. Ho cercato di evitarlo in tutti i modi il gossip, ma ogni tanto ti tocca. Fa parte del gioco e anche del mio lavoro”.

GUARDA ANCHE: Estate 2019: le star li amano, e tu di che copricostume sei?

Ospite del Giffoni Festival, la Leotta ha fatto il pieno di applausi durante le registrazioni di Radio 105: “Mi sono costruita una buccia, una corazza, anzi una crosta che mi protegge dai giudizi più feroci. Perché mi ferisca, un commento deve essere di una persona che mi è vicina. E, se una persona ti è vicina, anche il commento più duro non può che essere costruttivo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip