Gossip
Milano - giovedì, 15 Febbraio 2018
Gigi Buffon parla di Alena Seredova: ecco le sue parole
Intervistato da Maurizio Costanzo ha anche parlato anche di matrimonio...
Gianluigi Buffon, Alena Seredova - Milano - Gigi Buffon parla di Alena Seredova: ecco le sue parole

(KIKA) - MILANO - Ci sono persone che hanno una vita sentimentale intensa e complicata, mentre altre amano una persona tutta la vita. O al massimo due. Così è per il fresco quarantenne Gianluigi Buffon, che nel corso del programma L'intervista, ha parlato a Maurizio Costanzo dei suoi due amori (figli esclusi): Alena Seredova e Ilaria D'Amico.

GUARDA LA GALLERY

"Alena è una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo due figli stupendi, molto educati e di quelo gran parte del merito va a lei", dice il portiere della Juve e della Nazionale, che sugli anni trascorsi con l'ex modella cecoslovacca, coronati dalle nozze a Praga e due figli, Louis Thomas e David Lee, ha aggiunto
"Penso che alla fine, come in tutte le cose, c'è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei. Penso di aver dato tanto, e poi basta".

GUARDA ANCHE: Alena Seredova: "Le corna di Buffon? Ecco come la penso"

Come le cronache hanno ampiamente riportato, mentre Buffon era ancora sposato con Alena Seredova si è innamorato della giornalista Ilaria D'Amico e questo ha portato alla separazione dalla moglie. Buffon e Ilaria D'Amico hanno coronato il loro amore con la nascita di un figlio, Leopoldo Mattia, e presto potrebbero arrivare le nozze:
"Penso che Ilaria sia veramente una donna speciale. Il nostro rapporto è qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip