- lunedì, 10 Settembre 2018
Gigi Proietti pronto per Una Pallottola nel cuore 3
Da martedi' 11 settembre tornano su Raiuno le avvenutre del giornalista Bruno Palmieri.
Gigi Proietti - Roma - 10-09-2018 - Gigi Proietti pronto per Una Pallottola nel cuore 3

(KIKA) - ROMA - Gigi Proietti torna in TV: parte martedì 11 settembre la terza serie di Una Pallottola nel Cuore, la serie ideata e diretta da Luca Manfredi in cui l'attore romano interpreta il giornalista investigativo Bruno Palmieri, che da anni vive appunto con un proiettile nel cuore.

LEGGI ANCHE: Il grande ritorno di Gigi Proietti con Una Pallottola nel Cuore

Pur essendo alle soglie della pensione, Palmieri non resiste al fascino della professione continuando a cercare di far luce su casi irrisolti del passato, i cosiddetti Cold Case, coadiuvato anche dalla collega Maddalena (Francesca Inaudi) che in realtà è figlia sua e di una sua vecchia fiamma, che quando scoprì di essere incinta decise di non dirlo a Palmieri per non complicargli ulteriormente la vita dopo il ferimento. Nel cast di quest'anno, anche Sergio Assisi.

LEGGI ANCHE: Gigi Proietti torna in TV con Una pallottola nel cuore 2

"Bruno Palmieri è un giornalista un po' all'antica, cerca la verità. Non credo che oggi ci siano giornalisti che non la cerchino. O forse c'è?," ha detto Proietti in conferenza stampa, ridendo. Ha aggiunto: "La mia preoccupazione, che era quella di tutti, era riuscire a mescolare bene gli elementi narrativi, ossia la comicità, il dramma e la commozione. Ci sembra che stavolta questa amalgama sia riuscita. Qualsiasi racconto ha bisogno di questo, me ne rendo conto sempre di più a teatro: anche i gialli hanno un aspetto divertente".

Ultimi video
Ultime gallerie