Altri Sport
ROMA - mercoledì, 10 Gennaio 2018
Giochi invernali, Malagò alla presentazione dei palinsesti Rai
"Le Olimpiadi sono al primissimo posto di ciò che il servizio pubblico rappresenta".
Carlo Mornati, Mario Orfeo, Giovanni Malagò - Roma - 10-01-2018 - Giochi invernali, Malagò alla presentazione dei palinsesti Rai

(KIKA) - ROMA - "Siamo molto contenti, sotto tanti punti di vista. Le Olimpiadi, estive e invernali, sono una cosa se c'è la Rai ed un'altra se non c'è. Chiunque se ne rende conto. Ci dà una visibilità, una popolarità, dei numeri che per noi sono fondamentali": così il presidente del CONI Giovanni Malagò alla presentazione del palinsesto Rai dei Giochi Invernali di Peyongchang 2018, che cominceranno il mese prossimo.

"In questi giorni - ha detto ancora Malagò - in tanti discutono su cosa sia servizio pubblico o meno. Io una cosa mi senti di dirla: le Olimpiadi sono al primissimo posto di ciò che il servizio pubblico rappresenta", concludendo: "Sono 4 anni che lavoriamo con le federazioni e secondo me abbiamo fatto veramente bene. Siamo in gara in tutti gli sport tranne che nell'hockey su ghiaccio e non abbiamo mai avuto nella storia una spedizione così alta numericamente tranne che a Torino. Faremo una bellissima figura".

Ultimi video
Ultime gallerie in Altri Sport