Televisione
- mercoledì, 6 Novembre 2019
Giorgia Meloni, il discorso "Io sono Giorgia" diventa hit LGBT
"Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana“.
Giorgia Meloni - Roma - 05-11-2019 - Giorgia Meloni, il discorso

(KIKA) - ROMA - Giorgia Meloni si gode il successo elettorale ottenuto alle regionali dell'Umbria e, tra un salotto tv e l'altro, ha trovato il tempo per il palco del Maurizio Costanzo Show. 

GUARDA LE IMMAGINI DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW: 

GUARDA ANCHE: Mezz'ora in più, Matteo Renzi: "Chi accusa Obama, mente"

La leader di Fratelli d'Italia però è balzata agli onori della cronaca anche per un altro motivo: la parodia creata dalle parole pronunciate durante il suo comizio all'evento Orgoglio Italiano di piazza S. Giovanni, diventata un balletto per i dj set.

GUARDA ANCHE: Matteo Renzi contro Matteo Salvini: lo scontro a Porta a Porta

"Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana“, aveva tuonato con aggressività la Meloni sentendosi forse attaccata da chi vorrebbe una società più aperta e meno tradizionalista. Ora queste parole sono diventate il ritornello del brano “Io sono Giorgia”, realizzato da MEM & J e diventato subito virale. Sul suo canale Youtube il brano remixato ha ottenuto oltre sei milioni di visualizzazioni. 

Tacchi a spillo celesti in pendant con gli orecchini, la Meloni è stata tra gli ospiti della seconda puntata, insieme ad altri due volti della politica: Matteo Renzi, leader di Italia Viva e senatore, accompagnato dalla compagna di partito Teresa Bellanova, ministro dell'Agricoltura. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione