- sabato, 2 Febbraio 2019
Giorgia Palmas scoppia a piangere: ecco perche'
Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno per festeggiare un anno d'amore e...
Giorgia Palmas scoppia a piangere: ecco perche'

(KIKA) - MILANO - Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno per festeggiare un anno d'amore e ospiti da Silvia Toffanin hanno rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva: la ex velina e il campione di nuoto sarebbero infatti pronti a un matrimonio e a un figlio insieme.

GUARDA ANCHE:Giorgia Palmas : "Con Brumotti non siamo rimasti amici"

“Non so quando, ma sono sempre più convinto che un giorno io Giorgia me la sposo”, ha confidato il nuotatore, che ha fatto commuovere la compagna parlando della figlia di lei, Sofia, avuta conil calciatore Davide Bombardini, e del suo essere madre.

GUARDA ANCHE:Magnini-Palmas è ufficiale: "Il nostro è un amore da sogno"

“È una delle cose che mi ha fatto più innamorare di lei", ha spiegato precisando come abbia ammirato nella fidanzata la capacità di prendersi cura di un'altra persona. Parole che hanno fatto scoppiare in lacrime la Palmas.

"ConSofia c’è stato subito un grande feeling - ha spiegato Filippo - Già dalla prima cena insieme mi faceva vedere le evoluzioni di ginnastica ed è scattata subito la scintilla anche con lei”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono incontrati lo scorso anno, poco dopo la fine della lunga relazione di lei con Vittorio Brumotti, durata sei anni. Il nuotatore, invece, ha avuto una storia d'amore tra alti e bassi, come è noto, con la ex collega FedericaPellegrini.

Ultimi video
Ultime gallerie