Gossip
Milano - giovedì, 10 Maggio 2018
Giorgia Palmas, Sofia è la certezza da ormai dieci anni
Madre e figlia, avuta da Davide Bombardini, sono il ritratto della felicità.
Sofia Bombardini, Giorgia Palmas - Milano - 10-05-2018 - Giorgia Palmas, Sofia è la certezza da ormai dieci anni

(KIKA) -  MILANO - Il nuovo capitolo della vita di Giorgia Palmas declama il nome di Filippo Magnini, ma ci sono cose che non cambieranno mai, come il rapporto che la lega a doppia mandata alla figlia Sofia.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni & Co: la mia prima festa della mamma!

GUARDA LA GALLERY

La piccola si appresta a compiere dieci anni, a luglio, ed è nata dalla precedente relazione della showgirl con l'ex calciatore Davide Bombardini, l'uomo che aveva fatto palpitare il suo cuore ben prima di Vittorio Brumotti.
 
GUARDA ANCHE: Sean Penn e Amber Heard, il nuovo amore di Hollywood
 
Che sia Magnini il patrigno ideale della piccola? Le speranze della ex velina sono queste, visto che in una recente intervista ha lasciato intendere che il rapporto con l'ex fidanzato di Federica Pellegrini non è semplicemente una infatuazione: "Mi ha conquistato con il suo tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno (il 5 marzo). Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano. Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip