Gossip
Milano - venerdì, 29 Dicembre 2017
Giorgio Mastrota: "Ecco cosa vuol dire diventare papà a 53 anni"
Il re delle televendite padre per la quarta volta: la sua Flo ha dato alla luce Leonardo.
Giorgio Mastrota - Milano - 14-05-2010 - Giorgio Mastrota:

(KIKA) - MILANO - Il 24 dicembre Giorgio Mastrota è diventato padre per la quarta volta, all'età di 53 anni. È nato Leonardo, frutto dell'amore tra il re delle televendite e l'atleta Flo Gutierrez. In esclusiva al settimanale Spy, Mastrota spiega cosa vuol dire diventare padre in età matura.

"È un regalo di Natale atteso e desiderato, non uno di quelli che ti arrivano all'improvviso - racconta - È proprio una bella sensazione diventare papà a quest'età perché si ha una consapevolezza maggiore rispetto al passato. Quando si è giovani si è presi dal lavoro e la mente naviga verso altri lidi".

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo Matilde, Leonardo è il secondo figlio di Mastrota con la Gutierrez. I primi due li aveva avuti da Natalia Estrada (Natalia Junior) e Carolina Barbosa (Federico). "I rapporti con le mie ex sono buoni. Con la Estrada, per esempio, ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale. Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia Junior, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Papà Rodriguez al GF Vip 3? Per Belen è no!

"DUSTIN HOFFMAN NUDO DAVANTI A ME": PARLA L'AMICA DELLA FIGLIA

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip