Gossip
Roma - mercoledì, 9 Ottobre 2019
Giorgio Mastrota: "Non fui un buon marito per Natalia ma ora..."
Il conduttore, a Storie Italiane, racconta il precedente matrimonio in attesa del secondo.
Giorgio Mastrota - Roma - 13-09-2019 - Giorgio Mastrota:

(KIKA) - ROMA - A 55 anni Giorgio Mastrota è pronto a sposarsi, per la seconda volta: nel 2020 si unirà in matrimonio con Floribeth Gutierrez, sua compagna da 7 anni e madre di due dei suoi tre figli. La maggiore, che qualche mese fa lo ha reso nonno, si chiama Natalia, come la mamma Natalia Estrada e prima moglie di Mastrota che con la ex consorte, confessa, non si è comportato bene.

LEGGI ANCHE: Giorgio Mastrota si sposa: "Ecco perché non inviterò la Estrada"

Intervistato da Eleonora Daniele in Storie Italiane, il conduttore televisivo ammette di non essere stato un buon marito per la Estrada: "Non sono mai stato egoista, però diciamo che all’inizio della mia carriera come compagno/marito non ero il massimo, non sono stato molto bravo. Penso ad esempio alla mia storia bellissima con Natalia Estrada". 

Floribeth Gutierrez, Giorgio Mastrota - Milano - 08-04-2019 - Giorgio Mastrota: Natalia Mastrota, Giorgio Mastrota - Roma - 28-03-2018 - Giorgio Mastrota: Natalia Estrada - Giorgio Mastrota: Natalia Estrada - Milano - 16-02-2015 - Giorgio Mastrota: Giorgio Mastrota - 13-09-2018 - Giorgio Mastrota: Natalia Estrada - Giorgio Mastrota: Giorgio Mastrota - Roma - 13-09-2019 - Giorgio Mastrota: Natalia Mastrota - 22-01-2018 - Giorgio Mastrota: Natalia Mastrota - 22-01-2018 - Giorgio Mastrota: Giorgio Mastrota - Roma - 13-09-2019 - Giorgio Mastrota:

"Noi eravamo la coppia del momento, presi da questo turbinio abbiamo bruciato le tappe molto velocemente. È rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia e che ci ha resi nonni, ma in quel momento avevo la testa altrove".

LEGGI ANCHEGiorgio Mastrota: "Ecco cosa vuol dire diventare papà a 53 anni"

Come sono i rapporti con Natalia Estrada oggi? “Io e Natalia ci parliamo, ci sentiamo, siamo dei nonnini ormai. Abbiamo avuto una separazione burrascosa ma siamo stati bravi nonostante i problemi a trovare un accordo; abbiamo avuto ad esempio l’affidamento congiunto che all’epoca, ’97-’98, non era semplice. I bambini soffrono sempre dopo una separazione, ma credo che siamo stati attenti sufficientemente”.

LEGGI ANCHEPaola Perego & Co., le nonne piu' giovani dello showbiz

Buoni rapporti, ma non così stretti: Natalia Estrada non sarà tra gli invitati alle seconde nozze di Giorgio Mastrota. C'eravamo tanto amati, ma appunto in un'altra vita...

LEGGI ANCHEMastrota-Estrada nonni, la prima immagine del nipotino

Loading the player...
Video di Cover media

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.