Gossip
Milano - martedì, 9 Aprile 2019
Giorgio Mastrota si sposa: "Ecco perché non inviterò la Estrada"
Il re delle televendite porta all'altare la compagna, ma tra gli invitati non c'è l'ex.
Giorgio Mastrota - Milano - 14-05-2010 - Giorgio Mastrota si sposa:

(KIKA) - MILANO - Giorgio Mastrota sta per dire un'altra volta il fatidico sì. Dopo aver sposato nel 1992 Natalia Estrada, il re delle televendite porterà all'altare la compagna Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto i due figli Matilde e Leonardo. Secondo quanto ha dichiarato lo stesso Mastrota, tra gli invitati del matrimonio non ci sarà proprio l'ex moglie.

GUARDA ANCHE: Paola Perego & Co., le nonne piu' giovani dello showbiz

Il 53enne, già nonno grazie alla figlia Natalia Jr, non vuole infatti incrociare il presente con il passato:

“Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo - ha spiegato - ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vita con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c'è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio”.

GUARDA ANCHE: Mastrota-Estrada nonni, la prima immagine del nipotino

Per ciò che riguarda le nuove nozze, Mastrota ha rivelato che avverranno in montagna: "Ci sposeremo a Bormio e abbiamo già visto qualche rifugio e qualche agriturismo che ci piace. Saremo circondati solo dagli amici e dai nostri cari e il menù sarà a base di pizzoccheri e bresaola. Immersi in questo meraviglioso paesaggio mangeremo piatti forti della cucina tipica”.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip