- lunedì, 4 Febbraio 2019
Gisele Bundchen, la foto piu' bella dopo la vittoria del suo Tom
Brady conquista ancora una volta il Superbowl, ma a fine match c'e' il premio piu' bello.
Gisele Bundchen, la foto piu' bella dopo la vittoria del suo Tom

(KIKA) - Tom Brady coi suoi New England Patriots conquista il secondo Superbowl consecutivo, ma il premio più bello resta sempre l’amore della famiglia.

GUARDA ANCHE: Gisele Bundchen! Le curiosità che forse non conoscevate

L’atleta statunitense ha alzato la coppa al cielo insieme alla figlia Vivian Lake e davanti agli occhi del mondo intero, non prima di baciare la stupenda moglie Gisele Bundchen, una delle modelle più sexy del pianeta, di fronte a tutto lo stadio.

Uno slancio d’affetto rituale in casi come questi, ma sulla indossatrice c’erano addosso gli occhi di molti, visto che poche ore prima della cruciale sfida del marito era tornata a parlare della love story intessuta anni prima con Leonardo DiCaprio sul libroLessons: My Path to a Meaningful Lifee in una intervista recente al magazinePorter.

GUARDA ANCHE: Gisele Bundchen: la verità sulla fine con DiCaprio

Poiché non mi stordivo più fumando, bevendo e lavorando troppo, diventavo sempre più consapevole delle cose che non avevo voluto vedere fino a quel momento. Ero la sola a volere la vera anima gemella mentre lui restava sempre uguale? Purtroppo la risposta era sì”. Problemi di un passato lontano, oggi la Bundchen è la consorte del quarterback più titolato di sempre.

Ultimi video
Ultime gallerie